Modalità di pagamento
Di seguito è possibile trovare tutte le informazioni utili su tempi e modalità di pagamento.
QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Sanella accetta pagamenti diretti con carte di credito (Visa, Mastercard e AMEX), Paypal, bonifico bancario (solo per l’Italia), contrassegno (solo per l’Italia e per acquisti fino a € 500,00).
È possibile utilizzare bonifico (ove previsto) scegliendo Paypal come modalità di pagamento e seguendo le istruzioni (ti ricordiamo che non è necessario avere un account Paypal per accedere).
QUALI CARTE DI CREDITO ACCETTATE?
I pagamenti sono tutti in completa sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.
- Per i clienti già abilitati a Verified by Visa e a MasterCard Secure Code:
Sulla pagina web della propria banca verrà dato il benvenuto e verrà richiesto di confermare l’importo con un Pin personale.
Dopo che la banca avrà verificato il Pin inserito, si otterrà la conferma di pagamento dell’ordine effettuato su Sanella.
- Per i clienti non ancora abilitati a Verfied by Visa e a MasterCard Secure Code:
In questo caso sarà necessaria un’unica registrazione presso la sede della banca in cui è stata emessa la carta.
Sulle pagine web della propria banca bisognerà identificarsi con le domande di sicurezza precedentemente impostate.
Infine bisognerà impostare un nuovo Pin ed un messaggio di benvenuto per gli utilizzi futuri. Il passaggio successivo avviene con le medesime modalità dei clienti già abilitati.
I dati della carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL.
L’ammontare verrà addebitato solo quando il pacco sarà effettivamente spedito. In caso di reso, il rimborso sarà fatto sulla carta utilizzata per l’acquist. Sanella è sicuro!
POSSO PAGARE CON PAYPAL?
Si può scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione PayPal; una volta giunto alla terza fase del processo di acquisto (“Conferma”) si dovrà cliccare su “Conferma e prosegui con PayPal” per completare l’ordine.
- Se si è già registrati su PayPal basterà accedere al proprio conto;
- Se non si è registrati su PayPal bisognerà immettere i dati richiesti e procedere alla creazione del proprio conto.
L’ordine viene elaborato non appena il pagamento ci viene accreditato. In caso di reso, l’ammontare dell’ordine verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente (o sulla tua carta di credito se si tratta di un utente PayPal non registrato)
POSSO PAGARE ALLA CONSEGNA?
Sì! Si può pagare direttamente alla consegna.
È fondamentale che l´indirizzo di spedizione sia corretto e completo. (nome sul citofono, numero della scala o interno).
La spedizione in questo caso è di €5.00. Per facilitare il lavoro al corriere tieni a portata di mano l`ammontare esatto del tuo ordine.
Per ogni tuo dubbio il nostro servizio clienti è sempre a disposizione.
È SICURO PAGARE CON CARTA DI CREDITO?
I pagamenti con carta di credito sono sicuri al 100%.
I dati immessi durante il pagamento vengono trasferiti direttamente sul server sicuro che si serve del protocollo di sicurezza SSL3 con crittografia 128Bit, lo standard di sicurezza più elevato con certificazione lato server, che li trasmette quindi ai circuiti autorizzativi internazionali.
POSSO UTILIZZARE BUONI REGALO?
Se si ha un credito derivante da un buono regalo, insieme alle scelta usuale dei metodi di pagamento, è possibile scegliere se usufruirne o meno marcando l’apposita casella nella seconda fase del processo di acquisto “Pagamento sicuro”.
La cifra verrà scalata direttamente dal totale.
Se il credito non è sufficiente per raggiungere l’intero valore dell’ordine, bisognerà ovviamente anche scegliere un’altra modalità di pagamento.
Nella fase “Conferma” dell’ordine, oltre al riepilogo del pagamento indicato sulla destra della schermata, compare anche sulla sinistra (nella finestra delle modalità di pagamento) l’importo del credito utilizzato e l’eventuale modalità di pagamento prescelta per raggiungere la cifra totale da pagare.
Entrando in “Il mio account” è possibile osservare l’ammontare del proprio credito nella sezione “I miei buoni regalo”.